domenica 2 giugno 2013

PREMIO GERIONE - SERATA FINALE

"L'adolescenza è il periodo di transizione per eccellenza. E quale storia, se non quella di Alice nel Paese delle Meraviglie, può raccontare dei cambiamenti improvvisi che ci si trova a sostenere da un momento all'altro? E così i giovani attori del Gruppo Giano Teatro di Nova Siri (MT) hanno deciso di ispirarsi alle parole dell'Alice di Stefano Benni per affrontare un tema, come quello della crisi adolescenziale, a loro vicino."....
Tratto da CURIOSITEATRO n. 89, il giornalino redatto dallo staff del PREMIO GERIONE, che raccoglie eventi, curiosità, incontri e sentimenti che nascono e crescono nel corso della manifestazione.

Noi del Gruppo Giano Teatro ringraziamo lo staff tecnico e organizzativo del Premio, il Direttore Artistico Antonio Caponigro, il mitico Emiliano Piemonte, il simpaticissimo Zio Frank, e tutti gli amici che abbiamo incontrato e che ci hanno accompagnati in questo interessante e costruttivo percorso.

Grazie per la segnalazione speciale:
"Per l'interessante lavoro di ricerca che, prendendo spunto dal personaggio di Alice, si è avviato a esplorare i misteriosi meandri dell'età adolescenziale"





... ma grazie sopratutto per l'affetto e l'accoglienza!

G.G.T. Gruppo Giano Teatro


Nessun commento:

Posta un commento